Startime - Orientamento all'autoimprenditoria - Eventi - Calendario - 30-03-2020 - Webinar | IBAN - Italian Business Angels Network

Webinar | IBAN - Italian Business Angels Network

Webinar | IBAN - Italian Business Angels Network

Appuntamento con i webinar di Startime, seminari tematici con professionisti del settore cui potrete partecipare direttamente da casa o in qualsiasi luogo in cui si dispone di una connessione internet.

Lunedì 30 marzo dalle 17:00 saremo in collegamento con IBAN, il network Italiano dei Business Angels.I Business Angels sono manager che dispongono di mezzi finanziari (anche limitati), di una buona rete di conoscenze, di una solida capacità gestionale e di un buon bagaglio di esperienze. La figura dei Business Angel può quindi essere di grande aiuto per le imprese, in particolare per le nuove attività che hanno difficoltà ad ottenere risorse finanziarie poiché non sempre sono in grado di apportare le necessarie garanzie.

La rete dei Business Angels fornisce capitale di rischio e strumenti concreti a nuovi imprenditori e investitori per costruire imprese vincenti. Con IBAN, durante il webinar parleremo di Startup e PMI, strategie di business e opportunità di investimento.