Startime - Orientamento all'autoimprenditoria - Eventi - Calendario - 28-04-2020 - Webinar | H-FARM

Webinar | H-FARM

Webinar | H-FARM

Appuntamento con i webinar di Startime, seminari tematici con professionisti del settore cui potrete partecipare direttamente da casa o in qualsiasi luogo in cui si dispone di una connessione internet.

Martedì 28 Aprile alle 14:30 saremo in collegamento online con H – FARM, una piattaforma d’innovazione in grado di supportare la creazione di nuovi modelli d’impresa e la trasformazione ed educazione dei giovani e delle aziende italiane in un’ottica digitale.
In questo webinar vi mostreremo come dal 2005, anno della loro nascita, H-FARM sia stata la prima piattaforma al mondo ad adottare un modello che unisce investimenti, consulenza per le imprese e programmi di formazione aumentati al digitale in un unico luogo fino a diventare il più grande centro di innovazione in Europa. La loro mission è guidare la trasformazione digitale delle aziende e produrre cultura attraverso nuovi modelli educativi e di business. H-FARM conta oltre 600 persone che lavorano in 5 sedi sul territorio italiano ed è considerata un unicum a livello internazionale.