Ettore Fieramosca

è una società di Advisory finanziaria e industriale nata per fornire ad aziende private e investitori istituzionali una vasta gamma di servizi al fine di rispondere a esigenze specifiche, offrendo soluzioni di sviluppo strategico e competitivo ottimali.

EF ha un portafoglio diversificato di servizi articolati su misura per i suoi clienti e per i diversi ambiti (Management Consulting, M&A, Start-up)

A partire dal 2018, EF è senior advisor del Fondo IDEA AGRO gestito da DeA Capital Alternative Funds SGR, un fondo di private equity, per investitori istituzionali, specializzato nel settore agricolo ed agroalimentare.

Parimenti EF segue altri private equity per i quali viene chiamata per il particolare know-how industriale a validare le opportunità di investimento e a qualificare i piani strategici aziendali. Ed è attraverso tali competenze che in ambito Consulting EF riesce pienamente a supportare strategicamente ed operativamente molte delle società leader di mercato.

Edizioni

11

Atenei

64

Aziende

184

Spin off/Dipartimenti

250

Ideata nel 2010 per favorire il contatto tra il mondo della ricerca universitaria e investitori. In XI edizioni, la Borsa ha ospitato oltre 250 tra spin off e dipartimenti di 64 atenei italiani e 184 grandi imprese ed investitori.